Hysaj: “Ancelotti è un grandissimo allenatore, dobbiamo migliorare poche cose”

Ritiro Dimaro
Ancelotti Hysaj, fonte ssc napoli

Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund in programma domani sera a San Gallo. 

Il Borussia Dortmund per dimenticare in fretta la batosta contro il Liverpool. Il Napoli affronterà domani sera a San Gallo la squadra giallonera e proprio alla vigilia della super sfida Elseid Hysaj ha rilasciato dichiarazioni importanti ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo migliorare due-tre cose, poi saremo pronti. Ancelotti è un grandissimo allenatore che ti trasmette tranquillità anche quando commetti un errore. Dobbiamo dimostrare di essere giocatori veri, dobbiamo soltanto migliorare. Saremo pronti poi per il campionato. Affrontare il Borussia Dortmund è bello. Anche per me è bello giocare contro Goetze e Reus. Siamo carichi, vogliamo dimostrare che siamo pronti”.

Borussia Dortmund-Napoli, ancora differenziato per Zielinski. Primo giorno di lavoro per Mertens

Domani sera a San Gallo il Napoli proverà così ad offrire un’ottima prestazione dimenticando la batosta arrivata contro il Liverpool. Ancora cyclette e terapie per Piotr Zielinski, che sta recuperando velocemente dalla distorsione di primo grado alla caviglia. Primo giorno di allenamento anche per Dries Mertens, reduce dalle vacanze post Mondiale. Ancelotti sembra intenzionato a cambiare qualcosina nell’undici titolare con l’inserimento dal primo minuto di Amadou Diawara in cabina di regia per dare maggiore copertura alla difesa azzurra, esposta a continui contropiedi.

Impostazioni privacy