Rassegna stampa sportiva del 6 agosto, primo ko importante per Sarri

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 6 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. Sconfitta in Community Shield per Sarri.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con in primo piano il ko di Maurizio Sarri nel Community Shield. L’ex allenatore del Napoli e Jorginho vengono battuti 2-0 dal Manchester City di Pep Guardiola. Decide una doppietta nelle fasi iniziali dei due tempi di Sergio Aguero. Gli azzurri intanto si preparano ad accogliere l’esterno difensivo Kevin Malcuit, oggi previste le visite mediche per l’ormai ex laterale destro del Lille. In alto, Moto GP: Dovizioso vince in Repubblica Ceca d’autorità. A lato, Paolo Maldini ritorna al Milan con un ruolo dirigenziale, 9 anni dopo. In basso, Coppa Italia: Roberto Insigne in gol nel 3-1 del Benevento sull’Imolese. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Finale di calciomercato caldissimo”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa celebra il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Una notizia che riscuote un risalto maggiore sul quotidiano milanese. In alto poi si parla di calciomercato, quando mancano 11 giorni alla chiusura della sessione estiva. Modric, Pjanic e Milinkovic Savic possono cambiare maglia a suon di milioni. In basso, è l’estate di Lautaro Martinez e Cristiano Ronaldo. Chiudono altre news di vari sport.

Il Mattino: “Coperta ancora troppo corta”

IL MATTINO – Per il quotidiano di Napoli si parla principalmente di news riguardo a politica e cronaca italiane ed estere. Per quanto riguarda la squadra azzurra, si continuano ad esaminare le criticità emerse nell’amichevole contro il Liverpool.

Impostazioni privacy