Borussia Dortmund-Napoli, ecco come vedere la sfida in diretta tv e streaming

Napoli-Shakhtar © Getty Images

Borussia Dortmund-Napoli – Gli azzurri in campo stasera alle 19.30 contro i tedeschi per una sfida amichevole dall’alto tasso di qualità e spettaclo.

Borussia Dortmund-Napoli sarà il secondo match di livello per Ancelotti alla guida del club azzurro. Dopo la disfatta contro il Liverpool, infatti, l’allenatore vorrà riscattarsi e stroncare sul nascere le prime violente critiche arrivate nei suoi confronti. Dopo i vice campioni d’Europa, dunque, arrivano i tedeschi a tentare di mettere a ferro e fuoco la difesa partenopea. Prima dell’inizio del campionato, poi, ci sarà ancora un ultimo test amichevole (anche questo di livello) contro il Wolfsburg. Ma, intanto, stasera alle 19.30 ci sarà il fischio d’inizio della seconda grande sfida dell’era Ancelotti.

Borussia Dormund-Napoli, come vedere il match

MEDIASET PREMIUM – Il match sarà trasmesso live su Mediaset Premium, in pay per view al costo di 10 Euro.

SKY – Il match sarà trasmesso live anche su Sky, sempre in pay per view al costo di 10 Euro.

STREAMING – La partita è acquistabile, inoltre, da App TIMVISION su decoder TIM e Smart TV a 9,99€ e nella sezione SPORT del sito timvision.it per vederla su smartphone, tablet o PC a soli 3,99€. I clienti TIM, dopo essersi registrati, potranno pagare con fattura TIM fisso o credito residuo, gli basterà effettuare l’acquisto essendo connessi dalla linea prescelta per l’addebito. L’alternativa – valida per clienti sia mobili che fissi – è l’acquisto tramite carta di credito.

Borussia Dortmund-Napoli sarà la prima vera opportunità, per il nuovo allenatore azzurro, per mettere a tacere le prime critiche nei confronti della squadra. L’estate napoletana si infiamma, e i tifosi possono cominciare a godere del grande calcio che i propri beniamini sanno offrire.

 

Impostazioni privacy