Ghoulam, possibile stop di due mesi. Domani visita a Villa Stuart

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Il calvario per Faouzi Ghoulam non sembra essere finito. Il terzino del Napoli potrebbe rientrare in campo tra due mesi come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport.

Faouzi Ghoulam non vede l’ora di tornare in campo. Prima l’infortunio al ginocchio in Champions contro il Manchester City, poi la frattura della rotula a Castel Volturno: già domani il terzino del Napoli si recherà a Roma a Villa Stuart per sottoporsi alla visita di controllo con il professor Mariani. Come svelato in anteprima dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” l’algerino potrebbe restare fermo ancora due mesi per rivederlo poi in campo ad inizio ottobre. Ma tutto sarà chiarito dopo la visita di controllo di domani a Roma incrociando le dita. La società partenopea è così sempre vigile sul fronte calciomercato per la fascia sinistra. Dopo l’acquisto di Malcuit, terzino destro classe 1991 che arriva dal Lille, il Napoli è vicino alla chiusura del terzo portiere Ochoa, che si giocherà il posto con Meret e Karnezis. Per la fascia sinistra sempre attuale l’ipotesi Laxalt, che andrà via in questa sessione di mercato dal Genoa.

Ghoulam, quasi un anno out

Dal primo novembre ad inizio ottobre. Sarebbe così un anno senza giocare per Ghoulam, che è rientrato prima dalle vacanze per raggiungere i suoi compagni nel ritiro in Trentino a Dimaro. Per cercare di recuperare il prima possibile, ma il recupero sembra ancora non essere completato. Domani potrebbero, però, arrivare anche notizie confortanti. Tutto dipenderà dall’esito della visita con il professor Mariani.

Impostazioni privacy