Pedullà: “Belotti Napoli, intesa sull’ingaggio ma non certo che azzurri lo prendano”

Napoli su Belotti
Andrea Belotti ©Getty Images

Accordo totale tra Napoli e Belotti sull’eventuale ingaggio che prenderebbe al club azzurro. La trattativa con il Torino però non è ancora cominciata

Non solo un terzino con l’arrivo di Kevin Malcuit dal Lille ed anche probabilmente un portiere saranno gli obiettivi di calciomercato Napoli nei prossimi giorni. Il club azzurro infatti è sulle tracce di una punta che gli garantisca un certo numero di gol. Ebbene, il nome che starebbe considerando il Napoli è quello di Andrea Belotti. Un profilo, quello dell’attaccante del Torino, di cui avrebbe conferma anche Alfredo Pedullà, giornalista di ‘SportItalia’ ed esperto di calciomercato. Quest’ultimo, intervistato sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, ha fornito un aggiornamento sulla trattativa che fino a questo momento non ha ancora coinvolto la società granata.

Calciomercato Napoli, il Torino potrebbe cedere Belotti con un’offerta importante

Queste le parole di Pedullà: “Le voci su Andrea Belotti? Ho certezze di un’intesa di massima sull’ingaggio, ma bisogna decidere se accendere il motore per trattare con Urbano Cairo – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – Si potrebbero aspettare queste due amichevoli, ma sui contatti tra le parti non ho dubbi. Non ho la certezza, però, che il Napoli prenderà un attaccante. Se mi chiedete se non lo prende, non ve lo assicuro al 70%, perché magari in queste prossime gare il mister avrà dei riscontri negativi e si rifarà sotto per un bomber intorno a Ferragosto. Penso che il Torino, nel caso in cui ricevesse un’offerta importante, possa seriamente pensare di cedere Belotti”.

Impostazioni privacy