Rassegna stampa dell’8 agosto 2018: Borussia-Napoli, azzurri ok

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 8 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto la bella vittoria del Napoli sul Borussia Dortmund. Ieri a San Gallo è finita 3-1 per gli azzurri con i gol di Milik, Maksimovic e Callejon. Ottima prova sul piano del gioco e del risultato, era la risposta che ci voleva dopo la sconfitta di sabato col Liverpool, che comunque era più avanti di condizione. Dominano poi le notizie di calciomercato. La Roma ci prova per l’argentino Pavon del Boca Juniors, che si è messo in buona luce ai Mondiali. Proposti 34 milioni di euro. E l’Inter non molla Luka Modric del Real Madrid, con il croato che vorrebbe provare l’avventura italiana. Serie B, Avellino definitivamente escluso. Mondiali di nuoto ed Europei di atletica, notizie altalenanti per l’Italia.

Gazzetta: “Borussia-Napoli, azzurri ok”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale milanese mette in primo piano le vicende di mercato di Inter e Milan, con rispettivamente Modric del Real e Bakayoko del Chelsea. In alto si parla di nuoto – altro oro per Simona Quadarella – ed atletica – quinto posto per Tortu nei 100 m – poi in basso Bobo Vieri dice la sua su Cristiano Ronaldo. E c’è spazio anche per il Napoli, che contro il Borussia Dortmund si riscatta alla grande. Altra amichevole: Liverpool-Torino 3-1.

Il Mattino: “Il Napoli è un’altra squadra col Dortmund”

IL MATTINO – Il giornale napoletano pone in risalto numerose notizie di cronaca e politica italiane. Per quanto riguarda il Napoli, ieri si è vista un’altra squadra col Borussia Dortmund rispetto al Liverpool. In alto si parla anche dell’esclusione dell’Avellino dalla Serie B e di atletica.

Impostazioni privacy