Balotelli: “Amo Napoli e i napoletani. Perché non vengo? Chiedete a De Laurentiis!”

Balotelli al Napoli

Balotelli © Getty Images

Mario Balotelli ha pubblicato diverse risposte alle domande dei tifosi su Instagram in cui parla del suo rapporto con Napoli e con il presidente De Laurentiis.

Ormai basta un messaggio sui social network per comunicare con i propri tifosi. Mario Balotelli, attaccante del Nizza, ha pubblicato su Instagram diversi messaggi rispondendo alle numerose domande dei suoi fans. Il centravanti della Nazionale italiana ha parlato anche del suo rapporto con Napoli e con i napoletani:”Mia figlia è metà napoletana, ho amato una donna napoletana, perché amo i napoletani, amo il tifo napoletano, amo Napoli. E amavo Maradona. Venire a Napoli? Ripeto, non sono domande fatte alla persona giusta! Chiedete a De Laurentiis“. Balotelli è in cerca di una nuova squadra per continuare il suo processo di maturazione. Napoli potrebbe essere la piazza ideale per lui, ma il suo comportamento esuberante ha sempre portato il presidente De Laurentiis a cercare altri profili. La società partenopea, però, è al lavoro per il portiere e poi quasi sicuramente si concentrerà sulle cessioni con Grassi e Tonelli sempre più vicini all’addio.

Balotelli, attaccante da doppia cifra

Le sue qualità tecniche e fisiche sono indiscutibili, ma troppe volte Balotelli ha deluso nel corso della sua carriera per i suoi atteggiamenti esuberanti. Proprio per questo motivo il suo processo di crescita è stato spesso interrotto per tantissime vicende extra-campo che lo hanno “escluso” dai top club europei. Con l’arrivo di Mancini sulla panchina della Nazionale italiana Super Mario ha riconquistato, infine, la maglia azzurra segnando subito in amichevole contro l’Arabia Saudita dimostrando ancora una volta le sue doti.

Impostazioni privacy