Cavani Napoli, su Twitter impazza il #Cavaniday: tifosi azzurri in attesa del Matador

cavani napoli
Edinson Cavani col Napoli © Getty Images

La suggestione di Cavani al Napoli continua senza sosta tra i tifosi azzurri. Su Twitter si è diffuso rapidamente l’hashtag #Cavaniday. 

Dalla prenotazione dei biglietti aerei ParigiNapoli alla voglia di rivederlo in maglia azzurra: il sogno Cavani è molto presente soprattutto sui social network tra i tifosi azzurri. Secondo presunti esperti di mercato l’arrivo del Matador nella città partenopea era previsto per oggi 9 agosto e così su Twitter si è diffuso rapidamente l’hashtag #Cavaniday per vivere da vicino, tra ironia e serietà, il misterioso viaggio del Matador.  Tanti i messaggi rivolti all’attaccante uruguaiano, che sta recuperando dall’infortunio subito al Mondiale in Russia. Proprio il suo club d’appartenenza, il Paris Saint-Germain, gli aveva concesso qualche giorno in più di riposo prima di aggregarsi al resto della squadra di ritorno dalla Supercoppa di Francia vinta contro il Monaco. Il centravanti del PSG è così pronto ad una nuova stagione con il club francese, che intende trionfare in campo europea per cercare di alzare così la “Coppa dalle grandi orecchie”.

Cavani Napoli, il sogno resterà tale

Nella giornata di ieri, però, il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, ha spento gli entusiasmi con una serie di tweet sul suo profilo ufficiale: “A tutti coloro che mi tempestano in privato per sapere di Cavani, nonostante avessi detto chiaramente che non intendevo parlarne, devo dare la brutta notizia che definitivamente Cavani non verrà. Rimarremo probabilmente così come siamo (forse un portiere in entrata). Dopo l’apertura di venerdì scorso di Luigi De Laurentiis, siamo passati dal “prepara i contratti” a ieri quando il Napoli ha liberato il giocatore comunicando di non essere riuscito a liberare spazio salariale né risorse con uscite importanti che venerdì sembravano vicine”.

Impostazioni privacy