Ghoulam, giorno della verità per l’algerino. Visita a Roma dal professor Mariani

Infortunio Ghoulam
Ghoulam ©Getty Images

Giornata importante per Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli si sottoporrà alla visita di controllo a Roma dal professor Mariani per conoscere con certezza i tempi di recupero.

Prima l’infortunio al ginocchio, poi la frattura alla rotula. Faouzi Ghoulam è ancora in fase di recupero, ma oggi potrebbero arrivare notizie positive da Roma. Il terzino del Napoli si sottoporrà alla visita di controllo dal professor Mariani a Villa Stuart per capire con certezza i tempi di recupero come riporta l’edizione odierna de  “Il Corriere dello Sport”. Il giorno della verità per Ghoulam che non vede l’ora di tornare in campo dopo quasi un anno ai box. Sotto la guida attenta di Maurizio Sarri l’algerino è cresciuto in maniera esponenziale fornendo, oltre ad una già ottima fase offensiva, un’applicazione incredibile in fase di non possesso. Carlo Ancelotti ha bisogno delle sue galoppate micidiali sulla fascia sinistra con Mario Rui e Luperto che non sono alla sua altezza. Il neo-tecnico del Napoli ama sfruttare l’ampiezza con i due terzini e, proprio per questo motivo, Ghoulam serve tantissimo allo svolgimento del gioco della squadra azzurra.

Ghoulam, la voglia di tornare è tanta

L’algerino ha ridotto anche le sue vacanze per raggiungere i suoi compagni a metà luglio i suoi compagni nel ritiro di Dimaro in Trentino. Ghoulam ha proseguito così la sua riabilitazione sotto gli occhi attenti dei fisioterapisti del Napoli, sempre molto bravi a curare i propri calciatori. Durante le varie interviste il responsabile dello staff medico azzurro, il dottor Alfonso De Nicola, aveva fatto trasparire ottimismo per quanto riguarda le condizioni del terzino del Napoli.

Impostazioni privacy