Rassegna stampa del 9 agosto 2018: Ochoa vuole soltanto il Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di giovedì 9 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. 

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” apre con la ripresa degli allenamenti a Torino da parte della Juventus dopo la tournée in America: “CR7 abbraccia Allegri che riabbraccia Bonucci mentre il Real non vuole staccarsi da Modric”. L’Inter, inoltre, è molto attiva sul fronte calciomercato: “Keita all’Inter in prestito oneroso. Candreva per ora non vuole andarsene”. Ma anche il Milan è vicinissimo ad un altro colpo: “Bestia, che Milan. Il gigante Bakayoko è a un passo. Summit con il fratello per l’ingaggio. Serve il sostegno del Chelsea”. Infine, per quanto riguarda la situazione Ochoa Napoli il portiere messicano è l’indiziato numero uno per difendere i pali azzurri. L’estremo difensore dello Standard Liegi sta spingendo con il suo club per lasciarlo partire.

Rassegna stampa 9 agosto: “Modric vuole l’Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” parla della vicenda Modric: “Modric strappa. Braccio di ferro per il croato. Domani incontra Perez. Sbarca a Madrid e avverte il Real: vuole l’Inter”. Bakayoko è ad un passo dal Milan: “Avanti tutta. Prestito e poi 35 milioni. Incontro con il fratello-manager. C’è ottimismo. Leonardo e Maldini parlano insieme alla squadra”.

IL MATTINO – L’edizione de “Il Mattino” parla di Edinson Cavani che non arriverà con il Napoli che punterà tutto su Arek Milik, in gol contro il Borussia Dortmund. L’attaccante polacco è considerato la punta ideale da Carlo Ancelotti così come il presidente De Laurentiis che pensa di avere un grande centravanti in rosa.

 

Impostazioni privacy