Grassi, il ds Faggiano svela: “Parma una grande opportunità per lui”

Parma su Grassi

Alberto Grassi ©Getty Images

Dopo il prestito alla SPAL e il ritiro con il Napoli sotto la guida attenta di Ancelotti, Alberto Grassi potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Parma. 

Ad una settimana dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, il Napoli è molto attento soprattutto sul fronte cessioni. L’indiziato numero a uno a partire è Alberto Grassi, dopo il ritiro svolto con la squadra azzurra sotto la guida di Ancelotti.  Parma potrebbe essere la sua prossima destinazione con il ds Daniele Faggiano che è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Grassi è ambito da tante squadre. Secondo me ha bisogno di giocare con continuità per poi farsi trovare pronto l’anno prossimo per il Napoli. Parma può essere davvero una bella opportunità per lui. I rapporti con il Napoli sono sempre ottimi, speriamo di riuscire a prenderlo per valorizzarlo”. Poi ha aggiunto anche dichiarazioni su Mario Balotelli: “Solo una suggestione. Non possiamo arrivare a spendere quelle cifre, in ogni caso faremo un colpo per reparto. Il Napoli invece sta facendo un mercato oculato, ma mi aspetto una sorpresa negli ultimi giorni”.

 

Grassi, la tesi dell’agente Giuffredi

Circa una settimana fa l’agente del giocatore azzurro, Mario Giuffredi, ha svelato la possibilità del suo assistito di approdare al Parma: “E’ una possibilità concreta. Potrebbe trasferirsi in prestito oneroso senza riscatto a favore dei gialloblu. Abbiamo parlato pure con Ancelotti: stima molto Alberto, ma c’è concorrenza in mediana. Quindi meglio andare a giocare per poi riproporsi in ottica Napoli”.

Impostazioni privacy