Rassegna stampa del 10 agosto 2018. Abbonamenti Napoli, niente da fare

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 10 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano presenta in prima pagina una notizia clamorosa. Il Napoli ha deciso di non organizzare alcuna campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Una scelta per certi versi storica, visto che mai era accaduto nella storia del club azzurro. Ma il tutto è stato condizionato dall’incertezza sui lavori al ‘San Paolo’, che stanno mettendo da tempo De Laurentiis ed il Comune l’uno contro l’altro. Alla fine la decisione di non partire con la campagna abbonamenti è avvenuta “per tutela dei tifosi”. In alto, parla Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: “Quello normale sono io nel pazzo calcio italiano”. Simona Quadarella ancora a medaglia agli Europei di Nuoto. A lato, Modrid non appare nelle foto del Real Madrid, il Parma conserva la categoria dopo il presunto illecito nell’ultima di B della passata stagione contro lo Spezia. E per questo protesta il Palermo.

Gazzetta: “Sogno Modric per l’Inter”

GAZZETTA DELLO SPORT – Qui è Modric a primeggiare sullo spazio principale della Rosea. L’Inter sente di poter piazzare il grande colpo, e Fabio Capello lo elogia in una intervista in esclusiva. In alto, Simona Quadarella semplicemente straordinaria con tre medaglie d’oro, uno squalo! In Serie B è caos e si profilano diversi ricorsi da parte delle società che puntano ad essere ripescate. Il Coni però pare orientato ad un torneo a 19 club. Parla Pirlo: “Non sarò il vice di Mancini, e non per mia scelta”. L’ex centrocampista è in polemica con la FIGC. Parma salvo, Atalanta ok nei preliminari di Europa League. Poi c’è il calciomercato a centropagina.

Il Mattino: “Abbonamenti Napoli, è no!”

IL MATTINO – Il giornale napoletano presenta diverse notizie di politica e cronaca soprattutto italiane. E per il calcio si parla dello stop alla campagna abbonamenti del Napoli, in aperta polemica con il Comune.

Impostazioni privacy