Rassegna stampa sportiva dell’11 agosto 2018, le prime pagine

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 11 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano nella sua edizione campana piazza le parole di Simone Verdi nel suo spazio principale. Il giocatore del Napoli “si sente azzurro al 100%” e tesse le lodi di Ancelotti e compagni di squadra. È stata proprio la presenza dello stesso Ancelotti in panchina a dare l’impulso decisivo al si, “è un maestro che saprà insegnarmi tante cose, il Napoli è una opportunità enorme”. E per la porta alla soluzione principale Ochoa si affianca anche l’alternativa Tatarusanu, che potrebbe essere chiusa positivamente nel giro di poche ore. Sopra, caos Serie B: niente ripescaggi e campionato a 19 squadre, le società di C che puntavano al salto di categoria insorgono. In basso, comincia la Premier League ed il Manchester United vince, anche se a fatica, contro il Leicester. Chiude la MotoGP.

Gazzetta: “Amichevoli incrociate Milano-Madrid stasera”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla soprattutto del mercato dell’Inter. Non ci sono le condizioni per tramutare in realtà il sogno Modric. Ma per i nerazzurri ecco Keità Baldé dal Monaco, l’ex Lazio è molto vicino. in alto, amichevoli incrociate Milano-Madrid, Real-Milan ed Atletico-Inter questa sera. Reina avvisa Donnarumma: “Punto a giocare”. In basso caos Serie B, chiudono poi varie notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Wolfsburg-Napoli oggi, poi la Lazio sabato prossimo”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di cronaca e di politica italiane ed estere. Per il calcio si fa riferimento all’amichevole che oggi alle 19:30 il Napoli giocherà contro il Wolfsburg. Poi ci sarà la Lazio alla prima di campionato tra una settimana.

Impostazioni privacy