Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva dell’11 agosto 2018, le prime pagine

Rassegna stampa sportiva dell’11 agosto 2018, le prime pagine

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 11 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano nella sua edizione campana piazza le parole di Simone Verdi nel suo spazio principale. Il giocatore del Napoli “si sente azzurro al 100%” e tesse le lodi di Ancelotti e compagni di squadra. È stata proprio la presenza dello stesso Ancelotti in panchina a dare l’impulso decisivo al si, “è un maestro che saprà insegnarmi tante cose, il Napoli è una opportunità enorme”. E per la porta alla soluzione principale Ochoa si affianca anche l’alternativa Tatarusanu, che potrebbe essere chiusa positivamente nel giro di poche ore. Sopra, caos Serie B: niente ripescaggi e campionato a 19 squadre, le società di C che puntavano al salto di categoria insorgono. In basso, comincia la Premier League ed il Manchester United vince, anche se a fatica, contro il Leicester. Chiude la MotoGP.

Gazzetta: “Amichevoli incrociate Milano-Madrid stasera”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla soprattutto del mercato dell’Inter. Non ci sono le condizioni per tramutare in realtà il sogno Modric. Ma per i nerazzurri ecco Keità Baldé dal Monaco, l’ex Lazio è molto vicino. in alto, amichevoli incrociate Milano-Madrid, Real-Milan ed Atletico-Inter questa sera. Reina avvisa Donnarumma: “Punto a giocare”. In basso caos Serie B, chiudono poi varie notizie di calcio ed altri sport.

Il Mattino: “Wolfsburg-Napoli oggi, poi la Lazio sabato prossimo”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di cronaca e di politica italiane ed estere. Per il calcio si fa riferimento all’amichevole che oggi alle 19:30 il Napoli giocherà contro il Wolfsburg. Poi ci sarà la Lazio alla prima di campionato tra una settimana.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!