Lazio-Napoli, la prima sfida di campionato: come vederla “gratis” su DAZN

Ancelotti Liverpool Napoli
Liverpool Napoli

Lazio-Napoli aprirà la stagione ufficiale degli azzurri. La gara sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma online che concederà un mese gratis ai nuovi clienti. 

Finalmente si torna in campo. Il Napoli affronterà per la prima gara di campionato la Lazio allo Stadio Olimpico sabato 18 agosto alle 20.45. La sfida sarà visibile su DAZN, la nuova piattaforma che trasmetterà tre partite di Serie A ogni week-end. DAZN, inoltre, concederà un mese gratis ai nuovi clienti e, proprio per questo, le prime due partite di campionato della squadra di Ancelotti contro Lazio e Milan saranno visibili senza costi aggiuntivi. Una volta terminato il mese di prova la piattaforma darà la possibilità di vedere numerosi eventi sportivi, tra cui molte partite del campionato di Serie A e Serie B, al prezzo di 9,99 euro al mese. Sarà possibile assistere in esclusiva a 114 partite di Serie A per i campionati 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021. In particolare, DAZN trasmetterà tre partite per ogni giornata: quella del sabato alle 20:30, quella della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano domenica alle 15:00. Se non si ha intenzione poi di sottoscrivere l’abbonamento a pagamento, è possibile disdire il rinnovo automatico facendo clicca su “disdici abbonamento”.

Lazio-Napoli, partire col piede giusto

I test pre-stagionali contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg hanno dato le prime indicazioni per quanto riguarda la squadra azzurra. Il Napoli ha mostrato sofferenza soprattutto nella fase di non possesso rispetto al passato complice la nuova idea di gioco di Carlo Ancelotti rispetto a quella di Maurizio Sarri. Lazio-Napoli sarà già l’occasione per capire i miglioramenti della squadra partenopea, vogliosa di partire col piede giusto.

Impostazioni privacy