Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Rassegna stampa sportiva di domenica 13 agosto 2018: “Napoli in grigio”

Rassegna stampa sportiva di domenica 13 agosto 2018: “Napoli in grigio”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 13 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano parla del Napoli con toni non entusiastici dopo la sconfitta per 3-1 rimediata ieri contro il Wolfsburg. Ma Carlo Ancelotti ha sperimentato molto, cambiando anche sei uomini nel secondo tempo. Si è vista in particolare una differenza di condizione che nelle amichevoli estive fa la differenza. Difesa in affanno anche per questo, ma non manca qualche nota positiva come la buona vena di Milik (in gol anche ieri dopo la splendida rete al Borussia Dortmund) e qualche buona giocata dal centrocampo composto in particolare da Hamsik e Fabian Ruiz. Mercato: Ochoa sembra sfumare, si fa largo Tatarusanu. A lato, il Benevento elimina l’Udinese dalla Coppa Italia ed avanza al quarto turno; Sarri vince 3-0 all’esordio in Premier League; Serie B a 19 squadre, domani i calendari. In basso: Atletico Madrid-Inter 0-1, decide Lautaro Martinez. Oggi debutto con la Juventus di Cristiano Ronaldo. Chiudono altre news di calcio e motociclismo.

Gazzetta: “Oggi la prima di CR7 con la Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa mette in primo piano le milanesi. L’Inter vince contro l’Atletico Madrid, decide il nuovo acquisto Lautaro Martinez. Il Milan perde 3-1 con il Real, ma segna Higuain. In alto, quest’oggi il debutto in Juve A-Juve B di Cristiano Ronaldo a Villar Perosa, nell’annuale vernissage dei bianconeri. In basso chiudono altre notizie di vari sport.

Il Mattino: “Bene solo Milik, ma Ancelotti è fiducioso”

IL MATTINO – Il giornale napoletano mette in risalto come ogni giorno diversi aggiornamenti di politica e cronaca per lo più italiane. Si parla anche del Napoli, con Ancelotti che si dice comunque soddisfatto nonostante la sconfitta per 3-1 contro il Wolfsburg. “La squadra è pronta per affrontare la Lazio”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!