Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Cessioni Napoli, Grassi e Inglese verso Parma. Tonelli piace al Cagliari

Cessioni Napoli, Grassi e Inglese verso Parma. Tonelli piace al Cagliari

inglese
Roberto Inglese – FOTO: Twitter @sscnapoli

A quattro giorni dalla fine del calciomercato il Napoli è molto attivo anche sul fronte cessioni. Tre azzurri pronti all’addio.

Grassi e Inglese ad un passo dal Parma, Tonelli vicinissimo al Cagliari. Il Napoli è molto concentrato anche sul fronte cessioni cercando così di sfoltire la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Come svelato in anteprima dal giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, c’è stato un contatto in giornata tra il presidente De Laurentiis e quello del Cagliari Giulini per discutere della formula per il trasferimento del difensore toscano ex Empoli pronto ormai ad una nuova avventura. Inglese e Grassi, invece, vestiranno quasi sicuramente la maglia del Parma, neo-promosso in Serie A. Entrambi voleranno in Emilia con la formula del prestito con il club ducale molto attivo in entrata. Dopo il prestito del portiere Sepe, il ds Faggiano è vicino così a chiudere altri due colpi dalla società partenopea.

Cessioni Napoli, il ds Faggiano al lavoro

Nei giorni scorsi lo stesso direttore sportivo, Daniele Faggiano, aveva commentato ai microfoni di Radio Crc la trattativa per Grassi: “E’ ambito da tante squadre. Secondo me ha bisogno di giocare con continuità per poi farsi trovare pronto l’anno prossimo per il Napoli. Parma può essere davvero una bella opportunità per lui, i rapporti con il Napoli sono sempre ottimi. Speriamo di riuscire a prenderlo per valorizzarlo”. Ormai ci siamo con Grassi e Inglese che sarebbero già in viaggio verso Parma. Visite mediche di rito, poi la firma con il nuovo club.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!