Inglese, visite mediche a Parma per l’attaccante del Napoli

Roberto Inglese Napoli
Roberto Inglese © Getty Images

Roberto Inglese sarà a breve ufficialmente il nuovo attaccante del Parma. Come riporta parmalive.com il giocatore che sta svolgendo le visite mediche a Collecchio.

Una nuova cessione per il Napoli. Roberto Inglese sarà ufficializzato a breve come nuovo attaccante del Parma. Sarà l’ex Chievo a guidare il reparto offensivo del club ducale con il giocatore che sarebbe arrivato già a Collecchio per svolgere le prime visite mediche di routine. La formula del trasferimento sarà sulla base di un prestito secco con la firma che dovrebbe arrivare tra stasera o domani. La società partenopea è molto attiva anche sul fronte cessioni con Alberto Grassi che dovrebbe svolgere domani le visite mediche con lo stesso club emiliano nella giornata di domani. Dopo i prestiti di Luigi Sepe e Amato Ciciretti, ecco altri due colpi messi a segno dal ds Faggiano in collaborazione con il Napoli. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare così le due ufficialità con il presidente De Laurentiis che potrebbe regalare un nuovo attaccante a Carlo Ancelotti. Da Belotti a Balotelli, tanti i nomi di grandi goleador accostati alla squadra azzurra negli ultimi giorni.

Inglese, una nuova avventura per lui

Dopo quasi trenta gol messi a segno in tre anni con la maglia del Chievo Verona, arriva una nuova svolta nella carriera di Roberto Inglese. Con Mertens e Milik in attacco per lui a Napoli non c’era spazio e così la società partenopea ha deciso di mandarlo in prestito a Parma che era in cerca di un vero e proprio bomber.

Impostazioni privacy