Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lazio-Napoli, tante assenze per Inzaghi: buone notizie per Ancelotti

Lazio-Napoli, tante assenze per Inzaghi: buone notizie per Ancelotti

Ancelotti
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Dopo gli squalificati Leiva e Lulic, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche degli infortunati Berisha e Murgia per la prima sfida di campionato Lazio-Napoli. 

Finalmente si torna in campo. Sabato sera allo Stadio Olimpico di Roma andrà in scena Lazio-Napoli per la prima gara ufficiale di campionato. Tanti problemi di formazione per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno, oltre degli squalificati Leiva e Lulic, anche degli infortunati Murgia e Berisha. Il centrocampista kosovaro è out da circa due settimane per una lesione muscolare alla coscia sinistra e il suo debutto sarà quasi sicuramente rimandato. L’allenatore della squadra biancoceleste opterà per Parolo e Badelj in attesa della situazione di Milinkovic-Savic, ambito dai top club europei. Buone notizie per Ancelotti, che avrà tutta la rosa a disposizione tranne per gli infortunati Ghoulam, Meret e Younes. Domani il Napoli riprenderà gli allenamenti nel nuovo centro sportivo di Castelvolturno messo a nuovo dal presidente De Laurentiis per la nuova stagione.

Lazio-Napoli, Ancelotti vuole subito i tre punti

Le amichevoli pre-stagionali della squadra azzurra non hanno dato buone indicazioni per quanto riguarda la rosa a disposizione. Il Napoli è apparso distratto in fase difensiva e meno incisivo in quella offensiva rispetto al passato. Pochi i tiri in porta per Insigne e compagni, ma Ancelotti vuole subito collezionare una vittoria nella prima sfida di campionato contro la Lazio. Non sarà facile affrontare una squadra collaudata già da diverso tempo nonostante qualche assenza importante in mezzo al campo. Cinque giorni, poi si farà finalmente sul serio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!