Napoli-Belotti, idea ancora viva ma accordo lontano: la situazione

Napoli su Belotti
Andrea Belotti ©Getty Images

Napoli su Belotti – L’idea è ancora viva ma non ci sarebbe margine per trovare l’accordo tra azzurri e granata nella trattativa per il ‘Gallo’.

Dopo un precampionato un po’ deludente, viste le pesanti sconfitte contro Liverpool e Wolfsburg, la tifoseria del Napoli pare sempre più convinta della necessità di portare in rosa un grande nome. La finestra estiva di mercato si chiuderà tra soli 4 giorni, e la necessità per ora è quella di un portiere. Eppure la piazza chiede a gran voce l’arrivo di un colpo che faccia sollevare paura e tensione anche negli avversari, che si sono rinforzati piuttosto bene in questa estate. Con Juventus, Inter e Milan che hanno fatto la voce grossa, gli azzurri non possono stare a guardare: nell’ambiente c’è chi ha però perso la fiducia in una sorpresa last minute del presidente Aurelio De Laurentiis. L’affare Cavani sembra ormai definitivamente sfumato, ma non tutto è perduto. La Stampa, infatti, parla di un interesse ancora vivo per Andrea Belotti, prolifica punta del Torino.

Napoli-Belotti, nei prossimi giorni ulteriori sviluppi

Gli azzurri starebbero ancora corteggiando il calciatore ex Palermo, che avrebbe sempre più stregato la dirigenza partenopea dopo i gol messi a segno durante le amichevoli estive. Secondo il quotidiano torinese, il ‘Gallo’ sarebbe tentato dalla pista Napoli, ma la società granata non lo lascerebbe partire per cifre inferiori ai 60 milioni di euro, Per il momento l’accordo sarebbe ancora lontano dall’essere trovato, ma qualcosa potrebbe smuoversi nei prossimi giorni, quando il tempo che stringe potrebbe convincere il calciomercato Napoli ad alzare la posta ed accontentare la richiesta di Cairo.
Impostazioni privacy