Rassegna stampa sportiva di lunedì 13 agosto 2018: Ancelotti contro gli scettici

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 13 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano mette in risalto il Napoli ed una quadra non ancora raggiunta. Come è normale aspettarsi da una squadra che ha cambiato allenatore. Fu così anche con l’avvento di Maurizio Sarri nel 2015. Alcuni tifosi stanno facendo fatica ad accettare il cambiamento e sono bastate due amichevoli estive a far nascere lo scetticismo. Eppure Ancelotti è Ancelotti e punta a migliorare quanto prima le cose. In alto, prima apparizione di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, e già si dà per certa la vittoria della Champions League. In basso si parla poi di Coppa Italia, con la Salernitana eliminata dall’Entella, e dell’Avellino che ripartirà dalla Serie D. Novellino – che ha già allenato la squadra in B – si offre per la panchina. Chiude la prima pagina la MotoGP.

Gazzetta: “CR7 conquista subito la Juve”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale in rosa si parla di Cristiano Ronaldo e del suo debutto con la maglia della Juventus. Per il mercato, in alto: il Milan sta per assicurarsi Bakayoko dal Chelsea, cifra enorme per il riscatto: 38 milioni di euro. E l’Inter si coccola il nuovo acquisto Lautaro Martinez. In basso, Coppa Italia con Belotti protagonista nel Torino. Oggi il sorteggio del calendario di Serie B a 19 squadre, poi si chiude con le medaglie dell’Italia agli Europei di Nuoto ed anche nel ciclismo.

Il Mattino: “Ancelotti sa cosa fare”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di notizie di politica e di cronaca, sia italiana che estera. Per quanto riguarda il Napoli si parla squadra “a due facce e delle mosse di Ancelotti per rincorrere la Juventus”.

Impostazioni privacy