Belotti Napoli, da Torino: “Offerta di 30-35 milioni più Chiriches o Rog”

Offerta per Belotti
Belotti © Getty Images

Con Roberto Inglese al Parma il Napoli è alla ricerca di un forte numero nove. Da Torino annunciano anche una possibile offerta per Andrea Belotti da parte di De Laurentiis.

Quattro giorni e terminerà la sessione estiva di calciomercato. Nella giornata di ieri il Napoli ha ceduto in prestito oneroso al Parma Roberto Inglese e Alberto Grassi ed ora vuole chiudere due colpi in entrata. In arrivo il terzo portiere che quasi sicuramente sarà Guillermo Ochoa, l’estremo difensore messicano dello Standard Liegi. Mentre per l’attacco prende sempre più quota l’idea Belotti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Stampa”  il Napoli potrebbe formulare a breve un’offerta a Cairo per il “Gallo” sulla base di 30-35 milioni più il cartellino di uno tra Vlad Chiriches e Marko Rog. Il pre-campionato di Belotti è stato entusiasmante con gol messi a segno contro Nizza e Liverpool e una doppietta siglata al Cosenza in Coppa Italia. L’ariete granata sembra essere tornato sui suoi livelli dopo una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi a causa dei numerosi infortuni che lo hanno bloccato più volte. Il Napoli sogna l’acquisto di un vero e proprio numero nove per completare così un pacchetto offensivo di primissimo livello. E il nome di Belotti è quello che stuzzica di più il presidente De Laurentiis.

Belotti Napoli, l’attaccante completo per Ancelotti

Di destro, di sinistro, di testa, ma anche di rovesciata. Andrea Belotti ha mostrato un repertorio ricco di gol, ma l’attaccante della Nazionale italiana è capace anche di aiutare la squadra in fase di non possesso lavorando sui centrocampisti avversari pressandoli costantemente.