Simon Mignolet è il nome nuovo per la porta del Napoli. L’agente dell’estremo difensore belga ha confermato l’interessamento della società partenopea.
Il Napoli è molto attivo per il terzo portiere. Da Ochoa a Gabriel, tanti i nomi accostati nelle ultime ore alla società partenopea. Il profilo nuovo è quello di Simon Mignolet, estremo difensore del Liverpool chiuso da Alisson e Karius. Il suo agente, Nico Vaessen, ha confermato ai microfoni di dhnet.be il forte interessamento del Napoli per il portiere belga: “Merita di mettersi in mostra in una grande squadra. Per loro Simon rappresenta la migliore opzione in termini di qualità, ma c’è l’aspetto finanziario da non sottovalutare”. Il Napoli proverà così a chiudere per un forte ed esperto portiere che farebbe così da chioccia a Meret e Karnezis. Nelle prossime ore potrebbero esserci passi in avanti per il trasferimento di Mignolet al Napoli, ma non è detta l’ultima parola che spetta sempre al presidente De Laurentiis. Ancelotti è in attesa del primo allenamento in programma alle 17 nel nuovo centro sportivo di Castelvolturno.
Dopo aver sborsato circa 25 milioni di euro per il giovane portiere italiano Alex Meret, attualmente ai box per un problema al braccio, l’intenzione del Napoli è quella di prendere un estremo difensore di sicura affidabilità e con grande esperienza internazionale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…