Calciomercato Napoli, in attacco tutto definito: ma il sogno Balotelli…

Mertens dichiarazioni Napoli
Mertens ©Getty Images

Il sogno per l’attacco del Napoli si chiama Balotelli. L’attaccante italiano, in forza al Nizza, cambierà sicuramente squadra al termine del calciomercato. 

Milik e Mertens, dopo due anni si ricompone la M&M’s azzurra. I due avevano trovato un’intesa magnifica nelle prime gare del 2016, poco prima del grave infortunio di Milik. Poi i tanti problemi fisici del polacco e l’esplosione di Mertens da centravanti li avevano resi alternativi, fino ad arrivare a quest’anno dove a quanto pare saranno complementari in tutto e per tutto. Ancelotti ha stabilito le sue gerarchie: saranno loro a giocarsi il posto lì davanti, ma la sensazione è che spesso li vedremo in campo insieme, a dialogare a caccia del gol. Messaggio forte e chiaro per Roberto Inglese, che è scappato a Parma a cercar fortuna. Un messaggio ribadito a chiare lettere anche dal presidente De Laurentiis: “Stiamo bene così, lì davanti siamo anche troppi”. Nessun colpo da qui a fine mercato, quindi, anche se la suggestione Balotelli continua ad ingolosire i tifosi partenopei.

Calciomercato Napoli, si sogna SuperMario

Il Nizza sta prendendo Zaza, e Balotelli, che già era separato in casa, potrebbe andar via con meno di 15 milioni, alto ingaggio permettendo. Un affare per il Napoli, a cui SuperMario si è proposto più volte, un colpo che darebbe alla piazza un entusiasmo che sembra un po’ sfumato. Ma De Laurentiis non ha lasciato spiragli. A questo punto se arrivasse l’ex attaccante di Milan e Inter sarebbe una vera sorpresa. La ciliegina sulla torta che farebbe impazzire i tifosi del Napoli.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Hu9XhmSO4kA&feature=youtu.be

 

Impostazioni privacy