Colpo a sorpresa del Napoli! Preso Vrakas, giovane talento del PAOK: la firma

Vrakas ha già firmato con il Napoli ed è dunque di fatto un calciatore di proprietà della squadra azzurra. Il giovane trequartista proviene dal PAOK

Acquisto inatteso per il Napoli. Si tratta del giovane attaccante Giorgios Vrakas. Il trequartista classe 2001 proviene dal PAOK Salonicco ed è da pochi minuti un nuovo giocatore del Napoli. Il club azzurro ha battuto la concorrenza di top club europei del calibro di Atletico Madrid e Bayern Monaco. Si tratta di un calciatore di appena 17 anni ma dall’indiscusso talento. In patria infatti è diventato famoso per essere stato il più giovane esordiente nella storia della squadra greca in cui ha militato fino alla giornata di oggi. Ha esordito con la prima squadra in una partita ufficiale del PAOK lo scorso novembre quando ha messo piede in campo all’età di 16 anni, 7 mesi e 9 giorni.

Calciomercato Napoli, rinforzo greco per la squadra azzurra


Come riportato con tanto di foto dal giornalista Emanuele Giulianelli, Vrakas ha già apposto la propria firma sul contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni alla società partenopea. Ancora non è chiaro se il giocatore offensivo verrà aggregato al gruppo guidato dal tecnico Carlo Ancelotti oppure se più probabilmente farà parte della compagine Primavera campana. Ad ogni modo si tratta di un colpo di calciomercato Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis pensando più al futuro che al presente. La decisione di ingaggiarlo sarebbe stata presa dopo alcuni giorni di test in cui vi è stato modo di osservarlo da vicino.

Impostazioni privacy