Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Borriello vuole il Napoli. C’è la conferma del suo avvocato

Borriello vuole il Napoli. C’è la conferma del suo avvocato

Marco Borriello © Getty Images

Marco Borriello si è proposto al Napoli come annunciato dal suo avvocato ai microfoni di gonfialarete.com.

Un napoletano a Napoli sarà possibile? Secondo quanto annunciato dall’avvocato di Marco Borriello l’attaccante originario di San Giovanni a Teduccio si sarebbe proposto al club di De Laurentiis per terminare al meglio la sua lunghissima e prestigiosa carriera. Secondo il sito gonfialarete.com il giocatore avrebbe ricevuto, inoltre, un’offerta faraonica dal Qatar da 7 milioni annui per due stagioni, ma il suo obiettivo è quello di restare in Serie A. Il suo legale, Antonello Natale, ha fatto intendere come l’ex attaccante di Milan e Genoa voglia terminare con un’esperienza nella sua città natale: “Per Marco sarebbe un onore e un piacere. La conclusione migliore per la sua ottima carriera, quella di giocare con la maglia del Napoli”. Inoltre, lo stesso Borriello accetterebbe anche un contratto a gettone con la squadra azzurra facendo tranquillamente il terzo attaccante alle spalle di Milik e Mertens.

Borriello Napoli, un’idea interessante

Con la partenza di Inglese verso Parma tutti si sarebbero aspettati un colpo in attacco da parte del presidente De Laurentiis. Ma lo stesso numero uno della società partenopea ha sempre chiuso ad un possibile nuovo rinforzo in avanti. Ora, però, la suggestione Borriello potrebbe stuzzicare lo stesso patron dei partenopei. Va detto, infine, come nelle settimane scorse il centravanti partenopeo abbia rescisso il suo contratto con la SPAL. L’ex Milan potrebbe così accordarsi con il Napoli a partire da domani a calciomercato terminato.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!