Calciomercato Napoli, Lasagna idea last minute per l’attacco

Lasagna Napoli
Kevin Lasagna © Getty Images

Ultimo giorno di calciomercato. Prende corpo l’idea Kevin Lasagna per l’attacco del Napoli come svelato in esclusiva da Alfredo Pedullà.

Il Napoli proverà fino alla fine a fare un colpo in attacco nonostante le numerose smentite date dallo stesso presidente De Laurentiis. Come riporta il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, la società partenopea potrebbe virare sull’attaccante dell’Udinese, Kevin Lasagna, che conosce molto bene il ds azzurro Cristiano Giuntoli: “Mercato Napoli chiuso? In linea di massima sì, ma fino alle 20 bisogna essere sempre allertati. Resta da fare qualche uscita, ma una possibile idea last minute può chiamare in causa Kevin Lasagna, un attaccante apprezzato e che l’Udinese cederebbe soltanto a determinate condizioni. Soprattutto quella di prendere un paio di punte e sta lavorando in questo senso. Lavagna-Napoli last minute, per ora una traccia. Vedremo”.  Mancano soltanto undici ore al termine della sessione estiva di calciomercato, ma si sa, fino alla fine tutto può succedere. In avanti De Laurentiis ha seguito tanti prospetti e con la partenza di Inglese, destinazione Parma, tutti si sarebbero aspettati un colpo importante nel reparto offensivo. Qual è la verità?

Calciomercato Napoli, la chiusura di De Laurentiis

Nei giorni scorsi il numero uno della società partenopea aveva, infine, chiuso definitivamente ad un possibile colpo in attacco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Che faccio prendo un’altra punta per non far giocare gli altri? Come centravanti abbiamo Verdi, Mertens e Milik, che dobbiamo fare con loro, lasciarli in panchina? Uno come Inglese che lo scorso anno ha fatto doppia cifra non lo potevo tenere in panchina, perché invece di valorizzarlo facendolo salire a 30-40 milioni lo avrei deprezzato a 6-7 milioni”. Undici ore alla fine, poi si tireranno le somme e si capirà il reale valore della rosa del Napoli per la prossima stagione. La prima targata Carlo Ancelotti.

Impostazioni privacy