Lazio Napoli, i convocati di Ancelotti: fuori Ospina e Tonelli

Ancelotti
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Ancelotti, allenatore del Napoli, ha sciolto le riserve e reso noto i nomi dei giocatori convocati per la prima giornata di Serie A in programma domani sera in casa della Lazio

Alcune ore fa Carlo Ancelotti ha tenuto la sua prima conferenza stampa di vigilia in vista di una partita ufficiale da tecnico del Napoli. L’allenatore emiliano prepara i suoi e valuta bene le possibili scelte in vista di Lazio-Napoli, gara in programma domani sera allo stadio Olimpico e valida per la prima giornata di Serie A. Tra poco più di 24 ore si prospetta una sfida senza esclusione di colpi con gli uomini di Simone Inzaghi che proveranno a dare del filo da torcere ai partenopei. Ma gli azzurri ce la metteranno tutta per espugnare la fortezza dei biancocelesti. Sarà infatti fondamentale partire con il piede giusto la nuova stagione ottenendo i tre punti. Ecco allora che i calciatori azzurri scenderanno in campo con grinta e determinazione pronti fare risultato a tutti i costi.

Lazio-Napoli, la lista dei convocati degli azzurri

Pochi minuti fa sul sito ufficiale del Napoli Carlo Ancelotti ha diramato l’elenco dei convocati, ecco il report completo: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il debutto in Serie A contro la Lazio nell’anticipo di sabato all’Olimpico. La squadra ha svolto riscaldamento a secco e poi con il pallone in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

– I convocati –

Portieri: Karnezis, Contini, Marfella

Difensori: Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Mario Rui, Maksimovic

Centrocampisti: Allan, Diawara, Fabian, Hamsik, Rog, Zielinski

Attaccanti: Callejon, Insigne, Mertens, Milik, Ounas, Verdi”.

Impostazioni privacy