UFFICIALE – Tonelli alla Sampdoria: prestito con obbligo di riscatto

Futuro Tonelli
Tonelli © Getty Images

Tonelli alla Sampdoria – Il difensore del Napoli si trasferisce a titolo temporaneo alla Sampdoria.

Lorenzo Tonelli saluta il Napoli. Attraverso il proprio sito web, infatti, la Sampdoria ha ufficializzato il trasferimento in blucerchiato del calciatore azzurro. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto. Anche gli azzurri, attraverso un comunicato apparso sul sito web della società, hanno confermato la chiusura dell’affare. “Il Napoli ufficializza la cessione di Tonelli in prestito alla Sampdoria con obbligo di riscatto del Club doriano”, è quanto si legge. Infine è lo stesso calciatore, con un post sui suoi canali social, a salutare la piazza azzurra con uno splendido messaggio: “Grazie ai miei compagni, dal primo all’ultimo. Per me è stato un onore condividere con voi lo spogliatoio per questi due anni”.

Tonelli alla Sampdoria: il saluto al Napoli

“Grazie a Napoli e a tutti i napoletani per come mi avete accolto dall’inizio e per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato.
L’unico, vero ed enorme rimpianto è proprio quello di non essere riuscito a contraccambiare tutto questo con le prestazioni sul campo” ha continuato il centrale ex Empoli. Poi il finale che mette ai tifosi una gran malinconia: “Lascio un pezzo di me dalle vostre parti. Lascio un pezzo di vita, che porterò sempre con me… Ciao guaglió”.

Impostazioni privacy