Pallotta, il tweet contro De Laurentiis: “Ma cosa si fuma a Napoli?”

Pallotta
Pallotta © Getty Images

Tweet Pallotta – Il presidente della Roma ha replicato con ironia pungente alle parole di Aurelio De Laurentiis rilasciate in un’intervista.

Oggi in un’intervista Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha svelato un retroscena di mercato. Gli azzurri hanno seguito per un po’ Alisson per il dopo-Reina, portiere che però poi è andato al Liverpool. Il proprietario di Filmauro ha poi voluto pungere un po’ il presidente della Roma, James Pallotta, dicendo: “Io ho sempre il dubbio che il vero proprietario del Liverpool sia anche quello della Roma, un uccellino me lo ha detto nell’orecchio qualche anno fa. Se fosse così non potrebbero fare la Champions”. La risposta dell’americano non si è fatta attendere, ed è arrivata su Twitter: “What do you think they’re smoking over there at Naples?”, che riprende una citazione del presidente del Liverpool di qualche hanno fa (“What do you think they’re smoking over there at Emirates?”)

Tweet Pallotta: “Magari siamo anche proprietari di Bayern e Barça”

“What do you think De Laurentiis is smoking over there in Naples? If he finds that little bird again, he’ll find out we also own Barca and Bayern”
“Che cosa pensate che stia fumando Aurelio De Laurentiis laggiù a Napoli? Se incontrerà ancora quel piccolo uccellino, scoprirà pure che siamo proprietari del Barcellona e del Bayern”. Questa la traduzione completa dell’intero tweet. Parole che sembrano piuttosto dure ma che, in realtà, nascondono un enorme carico di ironia. I due presidenti cominciano a riscaldare le proprie piazze in vista di un campionato che si prospetta ad alto tasso di spettacolarità, per il Napoli come per la Roma.

 

Impostazioni privacy