Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lazio-Napoli, Allan: “Partita difficile, Milik è un grande giocatore. Bene Hamsik”

Lazio-Napoli, Allan: “Partita difficile, Milik è un grande giocatore. Bene Hamsik”

Allan Lazio Napoli
Allan © Getty Images

Allan, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed-zone dopo la vittoria contro la Lazio: “E’ stata una partita difficile, sapevamo che era dura giocare con la Lazio in casa loro, ma siamo stati bravi a vincere e speriamo di continuare così. Tutta la squadra ha dato il cento per cento, aveva voglia di fare una grande partita dopo la delusione per le amichevoli. Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato.  Stiamo cercando di fare quello che ci chiede Ancelotti, ci riusciamo a volte e alle volte no, ma oggi per un’ora abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol subito siamo stati tranquilli, abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo meritato la vittoria”. Poi il brasiliano ha parlato della prova di Arek Milik: “E’ un gran giocatore, abbiamo fiducia in tutti. Forse da fuori si dice che manca qualcosa, ma siamo una grande squadra. Siamo reduci da un grande campionato e abbiamo fiducia in noi stessi per ripeterci”. Infine, il centrocampista azzurro ha elogiato la prestazione di Hamsik: “Ha fatto bene, come detto abbiamo fiducia in tutti. Marek è un grandissimo giocatore, ha fatto una grande gara. Sarà il campo a parlare. Sono felice per lui e per tutta la squadra”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!