Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: gioca Zielinski, spazio a Milik

Lazio-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Lazio-Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Inzaghi e Ancelotti. Giocano dal primo minuto Milik e Zielinski, tutto confermato per i padroni di casa. 

Finalmente si torna in campo. Tra poco più di un’ora il Napoli affronterà all’Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi. Subito una sfida impegnativa per gli azzurri che dovranno dimenticare le sconfitte in amichevole contro Liverpool e Wolfsburg. Torna così a sedersi su una panchina di Serie A dopo ben nove anni Carlo Ancelotti, voglioso di iniziare col piede giusto. In porta ci sarà Karnezis: in difesa spazio a Hysaj e Mario Rui ai lati di Albiol e Koulibaly. A centrocampo Allan, Hamsik e Zielinski che ha vinto il ballottaggio con Fabian. In attacco tridente offensivo composto da Callejon e Insigne alle spalle di Arek Milik. Dries Mertens partirà inizialmente dalla panchina. Problemi di formazione per la Lazio di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Leiva, Lulic e Patric. Tra i pali ci sarà il solito Strakosha con Luiz Felipe, Acerbi e Radu a completare il pacchetto difensivo. In mezzo al campo spazio a Badelj con Parolo e Milinkovic-Savic ai lati del croato. Sulle fasce agiranno a destra Marusic e Caceres a. Luis Alberto, infine, formerà la coppia offensiva con Ciro Immobile.

Lazio-Napoli formazioni ufficiali e dove vederla

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Caceres; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

NAPOLI(4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti

La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN mediante i seguenti dispositivi: PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc.

Impostazioni privacy