Rassegna stampa sportiva di sabato 18 agosto 2018: c’è Lazio-Napoli

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di sabato 18 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – Sul quotidiano romano nella sua edizione campana si comincia parlando dell’inizio della Serie A 2018/2019. C’è Cristiano Ronaldo in prima pagina. Il portoghese debutterà nel campionato italiano in Chievo-Juventus di oggi alle ore 18:00. Farà seguito subito dopo Lazio-Napoli alle ore 20:30. “Fermami Tu”, scrive il CorSport, riferendosi a Carlo Ancelotti, il quale ieri in conferenza ha affermato: “Sono arrivato al Napoli per regalare gioie e trofei”. Si parla poi del mercato, con il bilancio finale squadra per squadra dopo la chiusura della sessione trasferimenti estiva avvenuta ieri, e c’è una intervista esclusiva al presidente della UEFA, lo slovacco Aleksander Ceferin.

Gazzetta: “Tutti all’inseguimento di CR7”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sul giornale in rosa pure troviamo Cristiano Ronaldo in primo piano, attorniato dai vari Insigne, Icardi, Pastore, Higuain ed altri. “Provate a prenderlo”. Un sondaggio indica nell’Inter la principale rivale scudetto della Juventus, con Roma e Milan in Champions League. Oggi intanto Chievo-Juve alle 18:00 e Lazio-Napoli alle 20:30, nuovo orario per quanto riguarda i posticipi. Calciomercato chiuso, il Torino prende Zaza per affiancarlo a Belotti. Voti di mercato: 9.5 alla Juve, 8.5 all’Inter, 8 alla Roma, 7.5 al Milan, si è speso oltre un miliardo di euro.

Il Mattino: “Ancelotti vuole vincere, oggi Lazio-Napoli”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di cronaca e politica italiane. Per quanto riguarda lo sport, ci sono le parole di Ancelotti rilasciate ieri. “Non sono stanco di vincere”, e si parte “con tante certezze e qualche incognita” per Il Mattino.

Impostazioni privacy