Hamsik: “La vittoria del cuore. Abbiamo avuto una grande reazione dopo il gol subito”

Hamsik Lazio Napoli

Hamsik © Getty Images

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato la vittoria di ieri dell’Olimpico contro la Lazio sul suo sito ufficiale. 

Un nuovo ruolo per tornare a splendere come ai vecchi tempi. Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha commentato la vittoria contro la Lazio sul suo sito ufficiale: “Una grande partita, la vittoria del cuore. Abbiamo subito un brutto gol, ma poi abbiamo avuto una grande reazione dominando la partita. All’intervallo ci siamo messi a posto, c’è stata una grande risposta e abbiamo vinto la gara grazie ad un gol di Insigne. È stata la vittoria del collettivo, ancora una volta abbiamo dimostrato la forza del nostro gruppo”. Una buona prova in cabina di regia per il centrocampista slovacco che si è messo in luce anche in fase di interdizione coprendo i difensori in diversi occasioni. Ad un passo dalla cessione in Cina, lo stesso Hamsik ha rivelato di voler continuare la sua avventura in azzurro anche grazie ai consigli di Ancelotti: “Sono contento di continuare a indossare la maglia del Napoli. Carlo Ancelotti mi ha telefonato più volte quando mi trovavo in Slovacchia, mi ha detto che mi voleva in squadra”.

Hamsik, gli applausi di Allan

Allan Marques, uno dei migliori in campo in Lazio-Napoli, ha esaltato la prova del centrocampista slovacco in mixed-zone: “Ha fatto bene, come detto abbiamo fiducia in tutti. Marek è un grandissimo giocatore, ha fatto una grande gara. Alla fine sarà il campo a parlare. Sono felice per lui e per tutta la squadra”.

Impostazioni privacy