Rassegna stampa sportiva del 19 agosto 2018: “Lazio-Napoli, ottima partenza”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di domenica 19 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana parla di Lazio-Napoli e dell’ottima vittoria degli azzurri di Carlo Ancelotti. Non a caso il titolo è un gioco di parole che dice tutto: “Ancelottimo”. Insigne e compagni vincono 2-1 in rimonta, esattamente come nelle due partite dello scorso campionato, nelle quali i partenopei erano andati sotto per poi dominare i biancocelesti. Segnano Immobile, Milik e poi per l’appunto Insigne, grande risposta ad una Juve affaticata e fortunata che vince solo in pieno recupero contro un combattivo Chievo. Oggi si prosegue con il resto della prima giornata, tranne che per Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa, che verranno recuperate successivamente a causa del crollo del Ponte Morandi del 14 agosto.

Gazzetta: “Vincono Juve e Napoli”

GAZZETTA DELLO SPORT – La Rosea apre con la vittoria stentata della Juventus e pone in risalto anche il successo del Napoli per 2-1 in casa della Lazio. In alto poi si parla delle ambizioni scudetto dell’Inter e di Belotti, pronto a sfidare Dzeko quest’oggi in Torino-Roma. Poi, Sarri vince il derby con l’Arsenal, 3-2 per il suo Chelsea dopo un iniziale vantaggio di 2-0 dilapidato già nel primo tempo col provvisorio 2-2 dei Gunners, molto bene Jorginho. Milan, Strinic ha problemi al cuore e non può giocare in attesa di capirci di più. In basso, funerali di stato a Genova con i giocatori di Samp e Genoa presenti insieme.

Il Mattino: “Lazio-Napoli, Ancelotti zittisce i criticoni”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di notizie d aggiornamenti di cronaca, politica e cultura sia italiane che estere. Per quanto riguarda il calcio, si parla del successo degli azzurri in Lazio-Napoli di ieri, con la banda di Carlo Ancelotti che porta a casa i 3 punti dopo aver ribaltato l’iniziale svantaggio. “Uno schiaffo alle critiche”.

Impostazioni privacy