Ag. Jorginho: “Ama Napoli. Ha chiamato Mertens e Insigne dopo Lazio”

Trattativa Napoli Chelsea
Jorginho ©Getty Images

L’agente di Jorginho, ora giocatore del Chelsea, ha pronunciato parole al miele nei confronti di Napoli ed alcuni suoi ex compagni di squadra

Jorginho ha lasciato il club azzurro ed è ora un nuovo giocatore del Chelsea. Il centrocampista italo-brasiliano però non ha dimenticato Napoli come dimostrano le seguenti parole del suo procuratore. Joao Santos, suo agente, è infatti intervenuto sulle frequenze di ‘Radio CRC’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ di Raffaele Auriemma rilasciando queste dichiarazioni: “Jorge ha cominciato molto bene la sua avventura al Chelsea. E’ già inserito, parla anche bene l’inglese, quindi non sta avendo problemi di ambientamento. Quando un calciatore è bravo, può giocare in qualsiasi campionato. Gli stereotipi contano poco, se uno ha qualità, può rendere ovunque. E’ molto contento della partita fatta contro l’Arsenal, c’erano cinquanta napoletani che lo hanno acclamato, che hanno chiesto foto e autografi. Per questo amiamo e continuiamo ad amare Napoli, il sostegno della piazza di Napoli prosegue anche a Londra. Jorge ha tanti amici a Napoli come Mertens e Insigne, dopo la vittoria contro la Lazio ha sentito tutti e ha fatto i complimenti alla squadra”.

Napoli, l’agente di Jorginho: “Premesse ottime per gli azzurri”

Infine elogi su Ancelotti, la rosa del Napoli ed il punto su Leandrinho: “Ancelotti ha vinto tanti campionati, la rosa ha qualità e tanti calciatori forti. Ha confermato tanti elementi di altissimo livello. Le premesse sono ottime e deve lottare fino alla fine contro la Juventus. Leandrinho? Si sta inserendo nella nuova realtà dell’Atletico Mineiro e piano piano troverà il suo spazio per mostrare il proprio valore. Il Napoli continua a seguirlo e spera nello sbocciare di questo calciatore”.

Impostazioni privacy