Rassegna stampa sportiva del 20 agosto: Insigne vuole lo scudetto

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di lunedì 20 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione campana del quotidiano romano è dedicata al Napoli ed a Lorenzo Insigne, ‘Magnifico’ anche sabato sera contro la Lazio. È lui il simbolo della squadra azzurra, e con Ancelotti ci si attende ancora di più da quello che è attualmente il miglior calciatore italiano in circolazione. E lui dichiara: “Lo scudetto è un pensiero fisso”. In alto, un gioiello di Dzeko allo scadere fa vincere la Roma a Torino. I giallorossi si impongono per 1-0, mentre con lo stesso risultato una sbiadita Inter perde in casa del Sassuolo. Decide un rigore di Berardi nel primo tempo.

Gazzetta: “Inter battuta a sorpresa”

GAZZETTA DELLO SPORT“L’Inter resta a terra”, è l’emblematica prima pagina della Rosea in merito alla sconfitta inattesa dei nerazzurri in casa del Sassuolo. De Zerbi sorprende Spalletti, vittoria meritata per gli emiliani. In alto, capolavoro di Dzeko e la Roma passa in casa del Torino. I granata però sono furiosi per un torto arbitrale non aggiustato dal Var. A lato, Cristiano Ronaldo lavora in palestra, poi si parla del Milan con i nuovi acwuisti Caldara, Bakayoko e Higuain.

Il Mattino: “Insigne vuole il tricolore”

IL MATTINO – Il giornale di Napoli mette in risalto diverse notizie di cronaca e di politica italiane. Per quanto riguarda lo sport, per il calcio c’è Insigne che sogna lo scudetto. Poi si fa riferimento alle polemiche relative ai disservizi con DAZN, e c’è una intervista ad Alex Zanardi.

Impostazioni privacy