Ag. Malcuit: “Kevin avrà spazio con Ancelotti e il Napoli crede in lui”

Malcuit Napoli
Kevin Malcuit © Getty Images

Intervistato ai microfoni della trasmissione ‘CalcioNapoli24Live’, l’agente di Malcuit ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del terzino suo assistito e nuovo acquisto del Napoli

Il nuovo acquisto del Napoli Kevin Malcuit non ha avuto ancora modo di assaggiare il terreno del rettangolo in una gara ufficiale. Il suo agente però non sembra essere preoccupato ed anzi confida sul fatto che il proprio assistito possa avere presto delle occasioni per mettere in mostra il proprio talento. Queste sono infatti le parole di Bruno Satin, procuratore di Malcuit, rilasciate alla trasmissione ‘CalcioNapoli24Live’ parlando dell’inserimento del terzino ex Lille nel Napoli: “Garanzie per Malcuit? Assolutamente sì. Prima c’era un altro modo di gestire con Sarri, adesso ci sarà più turnover quindi spazio anche per Malcuit che può giocare sia a destra che a sinistra”.

Napoli, per l’agente “Malcuit è al livello del Napoli”

L’agente ha poi proseguito con le seguenti affermazioni: “Se il Napoli ha voluto prenderlo e ha speso una cifra vuole dire che ci crede e serve per raggiungere gli obiettivi prefissati. Lui è nel giro della Nazionale, era nella lista di Deschamps. Sicuramente verrà chiamato tra poco: si spinge tanto anche se ha bisogno di conoscere meglio i compagni di reparto. Parliamo di un giocatore che è al livello del Napoli. Ovviamente si trova in una realtà diversa. E’ uscito dal vivaio del Monaco per poi arrivare al Lille e Napoli è una realtà differente”.

Impostazioni privacy