Calciomercato Napoli, Vinicius fuori dalla lista: no al Bari, ipotesi Rio Ave

Vinicius non GETTY

Si allontana l’ipotesi Bari per Vinicius. Il giovane attaccante del Napoli potrebbe finire nuovamente in Portogallo, questa volta però tra le fila del Rio Ave

Toccata e fuga. Sono state pochine le apparizioni di Vinicius Morais nel precampionato del Napoli. Un oggetto misterioso, il ’95 brasiliano, che nonostante il bisogno del Napoli di un’eventuale terza punta non è stato neppure inserito nella lista consegnata alla FIGC. Un segnale inequivocabile di come Carlo Ancelotti non ritenga il giovane attaccante in grado di dire la sua con la maglia azzurra. Vinicius è in partenza, verso qualche mercato ancora aperto. Per lui si era parlato del Bari, ma l’ipotesi è tramontata subito. E così per il capocannoniere della scorsa Serie B lusitana potrebbe aprirsi nuovamente la strada per il Portogallo. La pista più calda in questo momento sembrerebbe portare il centravanti tra le fila del Rio Ave, che potrebbe aggiudicarsi il brasiliano in prestito.

Calciomercato Napoli, il Portogallo “richiama” Vinicius

Secondo indiscrezioni di calciomercato Napoli, per Vinicius però sembra profilarsi una promozione. Niente più campionato cadetto ma stavolta la Primeira Liga. Una nuova occasione per mettere in mostra il suo talento ed il suo fiuto del gol già messo ampiamente in mostra nel corso della scorsa stagione. Un’opportunità da sfruttare a pieno per far ricredere anche Ancelotti ed essere così richiamato alla base tra un anno. Ora è tutto nelle mani, o per meglio dire, nei piedi dell’attaccante che cercherà di convincere il Napoli a suon di reti e belle prestazioni.

Impostazioni privacy