Rassegna stampa sportiva di martedì 21 agosto 2018: Milik erede di Jeppson

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di martedì 21 agosto 2018. Le prime pagine di oggi. Milik erede di Jeppson

CORRIERE DELLO SPORT – L’edizione campana del quotidiano romano apre con in primo piano Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco ha cominciato molto bene la stagione, andando in gol contro la Lazio sabato scorso. Ed anche in precampionato erano giunte buone indicazioni a livello personale da parte sua. I due brutti infortuni sono alle spalle, Milik vuole dimostrare tutta la classe di cui è dotato. In alto, Inter spenta contro il Sassuolo. Non c’entrano il campo od altre scuse, i nerazzurri hanno meritato di perdere. A lato si parla di Cristiano Ronaldo e di Justin Kluivert, figlio d’arte che ha ben impressionato la Roma. In basso, Atalanta-Frosinone 4-0 con 2 gol e 2 assist del Papu Gomez, chiudono altre notizie di calcio, con in particolare Serie B e campionati esteri.

Gazzetta: “Reina pronto per Napoli-Milan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla Rosea di parla della necessità da parte dell’Inter di reagire dopo l’inusitato ko della prima giornata in casa del Sassuolo. Var, va usata di più: i casi dubbi sono troppi. Pjanic-Juve, c’è il rinnovo. Si parla anche di Napoli-Milan di sabato prossimo, una partita speciale per il ‘fresco’ ex Pepe Reina. Poi si chiude con Atalanta-Frosinone 4-0. Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti come Capello”

IL MATTINO – Il quotidiano romano parla di notizie di cronaca e politica italiane ed anche estere. Per quanto riguarda il Napoli, c’è un ex azzurro che esalta il lavoro di Carlo Ancelotti. È Giovanni Galli: “Ricorda il Capello del grande Milan”.

Impostazioni privacy