Rassegna stampa sportiva di giovedì 23 agosto: è già Napoli-Milan

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di mercoledì 23 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura dell’edizione romana del quotidiano romano non può non parlare di Napoli-Milan. Sarà un match speciale per Carlo Ancelotti, che in tanti anni sulla panchina rossonera ha vinto di tutto. Ma l’allenatore azzurro ha un sassolino bello grosso da togliersi dalla scarpa, e riguarda Leonardo, l’attuale dg milanista. Con lui ci furono dei problemi al Paris Saint-Germain, tali da pregiudicare il rapporto tra i due. Poi sarà sfida tra i numeri 99 Milik e Donnarumma, e torna l’ex Higuain. In alto, Cristiano Ronaldo parla della Juventus. In basso, chiudono la Serie C – il campionato comincerà il prossimo 16 settembre – e Gallinari che rifiuta la convocazione dall’Italbasket per le qualificazioni mondiali.

Gazzetta: “Napoli-Milan, sfida tra amici”

GAZZETTA DELLO SPORT – Sulla Rosea in primo piano c’è Cristiano Ronaldo. In alto, fanno scalpore le parole che Claudio Lotito, presidente della Lazio, avrebbe detto in una conversazione telefonica carpita da un sito web a tematica biancoceleste nei confronti del suo allenatore Simone Inzaghi. “Ti lamenti sempre, decido io, non tu”. A lato, Tassotti tiferà Ancelotti sempre, “tranne in Napoli-Milan”. Poi c’è Inter-Torino, sfida tra Spalletti e Mazzarri che sono partiti entrambi a zero punti. Stasera c’è Atalanta-Copenaghen per i preliminari di Europa League. Chiudono altre notizie di vari sport.

IL MATTINO – “Callejon fedelissimo azzurro”

IL MATTINO – Il giornale napoletano parla di notizie di cronaca e politica italiane. Per quanto riguarda lo sport, anche qui si fa riferimento al ‘tiranno’ Lotito. E riguardo al Napoli c’è un bel focus su Callejon.

Impostazioni privacy