De Magistris: “Mai più seduto accanto a De Laurentiis al San Paolo”

Il sindaco di Napoli De Magistris ed il presidente del club azzurro De Laurentiis sono sempre più ai ferri corti sulla questione San Paolo come dimostrano le ultime dichiarazioni del primo cittadino della città partenopea

Non accenna a placarsi ormai da diversi giorni lo scontro a distanza tra il Napoli ed il Comune della città partenopea. Al centro del continuo botta e risposta sono diverse questioni relative allo stadio San Paolo. Da una parte il caos per quanto concerne i lavori per le Universiadi della prossima estate che renderanno l’impianto di Fuorigrotta un cantiere a cielo aperto per tutta questa stagione. Dall’altra invece il mancato accordo per quanto riguarda la convenzione che costringerà il Napoli ad affittare ed a riconoscere al Comune una parte degli incassi delle partite.

Napoli, bordata di De Magistris a De Laurentiis

Per queste ragioni continua la polemica tra il comune di Napoli e la società presieduta da Aurelio De Laurentiis. Il sindaco De Magistris ha risposto tramite i social all’invito degli ultras della curva B, che lo avevano invitato a seguire Napoli-Milan dal loro settore: “Li ringrazio per l’invito per Napoli-Milan, ma sono fuori e sarò in curva con voi nella prossima in casa con la Fiorentina – ha riportato ‘Calciomercato.com’ -. Dopo i reiterati e offensivi attacchi alla città ed ai napoletani, ho deciso di non sedermi più accanto a De Laurentiis”.

Impostazioni privacy