Napoli-Milan, i convocati di Gattuso: al San Paolo Reina ed Higuain

Milan-Napoli, Gattuso
Milan-Napoli, Gattuso

Rino Gattuso, allenatore del Milan, ha reso noto la lista dei convocati per Napoli-Milan, partita valida per la seconda giornata di Serie A

Domani sera nuovo impegno importante e complicato per il Napoli di Carlo Ancelotti. Per la compagine azzurra sarà inoltre l’occasione di giocare la prima gara ufficiale di fronte al proprio pubblico. Per la seconda giornata del campionato di Serie A sarà infatti di scena Napoli-Milan. Una sfida ostica in cui però la squadra partenopea avrà l’occasione di confermarsi dopo la bella vittoria ottenuta sabato scorso sul campo della Lazio. Per il Milan invece si tratterà di un debutto assoluto in questa stagione, visto che lo scorso turno i rossoneri avrebbero dovuto giocare contro il Genoa, sfida come noto rinviata per la tragedia del crollo del Ponte Morandi nella città ligure.

Napoli-Milan, le scelte di Gattuso

Ad ogni modo mancano poco più di 24 ore alla sfida del San Paolo fra Napoli e Milan. Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, sta per parlare in conferenza stampa ma intanto ha diramato la lista dei convocati. Spicca l’assenza dell’ex capitano Riccardo Montolivo, ormai di fatto fuori rosa. Dopo le probabili formazioni arriva la lista dei convocati rossonera completa:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Impostazioni privacy