Rassegna+stampa+sportiva+di+venerd%C3%AC+24+agosto+2018%3A+pronti+a+Napoli-Milan
napolicalciolivecom
/2018/08/24/rassegna-stampa-24-agosto-2018/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di venerdì 24 agosto 2018: pronti a Napoli-Milan

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta la sfida Napoli-Milan. C’è il grande ed odiatissimo ex azzurro Gonzalo Higuain in risalto, che debutterà con la sua nuova squadra proprio al ‘San Paolo’. Di contro, Carlo Ancelotti sta preparando il piano per fermare l’argentino. In porta è ballottaggio Karnezis-Ospina, con il secondo che sta guadagnando sempre più consensi. Completano la prima pagina diverse altre notizie di calcio, tra Juve, minaccia di sciopero dei giocatori in Liga, l’inizio della controversa Serie B a 19 squadre e l’Europa League: l’Atalanta pressa ma non va oltre lo 0-0 interno contro il Copenaghen nell’ultimo preliminare prima dell’accesso alla fase a gironi.

Gazzetta: “Napoli-Milan, Higuain è pronto”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla delle sfide di Juventus e Milan rispettivamente contro Lazio e Napoli. In prima ci sono Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, e la Gazzetta tifa per le squadre con le strisce. In basso, Bonucci fa pace con i tifosi bianconeri, Lotito fa pace con Simone Inzaghi dopo la burrascosa chiacchierata intercettata nei giorni scorsi, mentre a lato si parla di Inter e Torino, che si sfideranno domenica, e dell’Europa League con il pari senza reti dell’Atalanta. Per passare il turno servirà una vittoria in Danimarca. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti a Napoli per lo scudetto”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e cronaca, sia italiane che estere. Per quanto riguarda Napoli-Milan, Ancelotti parla alla vigilia e dichiara tutti i propri propositi di vincere lo scudetto.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Lookman-Napoli, c’è la svolta: il club ha deciso

Il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti di Ademola Lookman ed ora…

2 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: lo portano Lukaku e De Bruyne

Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…

14 ore ago

Svolta Anguissa: il centrocampista ha deciso

A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…

18 ore ago

Napoli: non solo de Bruyne, altro colpo in Premier

I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. Nelle ultime ore sarebbe nata una…

19 ore ago

Chiesa torna in Serie A: contatto positivo con l’agente, si chiude

Dopo un anno più che complicato al Liverpool, Federico Chiesa avrebbe espresso il desiderio di…

22 ore ago

Sfuma la pista Beukema: il Napoli anticipa il Milan per il difensore

L’obiettivo numero uno del Napoli per la difesa era Sam Beukema del Bologna, ma qualcosa…

23 ore ago