Rassegna+stampa+sportiva+di+venerd%C3%AC+24+agosto+2018%3A+pronti+a+Napoli-Milan
napolicalciolivecom
/2018/08/24/rassegna-stampa-24-agosto-2018/amp/
Rubriche

Rassegna stampa sportiva di venerdì 24 agosto 2018: pronti a Napoli-Milan

La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana presenta la sfida Napoli-Milan. C’è il grande ed odiatissimo ex azzurro Gonzalo Higuain in risalto, che debutterà con la sua nuova squadra proprio al ‘San Paolo’. Di contro, Carlo Ancelotti sta preparando il piano per fermare l’argentino. In porta è ballottaggio Karnezis-Ospina, con il secondo che sta guadagnando sempre più consensi. Completano la prima pagina diverse altre notizie di calcio, tra Juve, minaccia di sciopero dei giocatori in Liga, l’inizio della controversa Serie B a 19 squadre e l’Europa League: l’Atalanta pressa ma non va oltre lo 0-0 interno contro il Copenaghen nell’ultimo preliminare prima dell’accesso alla fase a gironi.

Gazzetta: “Napoli-Milan, Higuain è pronto”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa parla delle sfide di Juventus e Milan rispettivamente contro Lazio e Napoli. In prima ci sono Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain, e la Gazzetta tifa per le squadre con le strisce. In basso, Bonucci fa pace con i tifosi bianconeri, Lotito fa pace con Simone Inzaghi dopo la burrascosa chiacchierata intercettata nei giorni scorsi, mentre a lato si parla di Inter e Torino, che si sfideranno domenica, e dell’Europa League con il pari senza reti dell’Atalanta. Per passare il turno servirà una vittoria in Danimarca. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Ancelotti a Napoli per lo scudetto”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta diversi aggiornamenti di politica e cronaca, sia italiane che estere. Per quanto riguarda Napoli-Milan, Ancelotti parla alla vigilia e dichiara tutti i propri propositi di vincere lo scudetto.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago