Ghoulam, l’indizio social: “Napoli ti amo ma un giorno dovrò lasciarti”

Ghoulam terzino Napoli
Ghoulam © Getty Images

Il tweet di Ghoulam postato alcuni minuti fa desta una certa preoccupazione tra i tifosi del Napoli che temono di dover dire addio un giorno al laterale algerino

Annuncio shock da parte di Faouzi Ghoulam tramite il proprio account Twitter. Come è noto il terzino algerino, attualmente indisponibile a causa di un infortunio che si sta protraendo da molti mesi, è uno dei cosiddetti titolatissimi della formazione azzurra. Per questa ragione il post pubblicato pochi minuti fa sul celebre social network sta destando non poco scalpore e preoccupazione tra i tifosi del Napoli. Le parole digitate dal laterale africano sono certamente di amore nei confronti della città partenopea ma allo stesso tempo suonano anche come quasi un’anticipazione di addio, anche se magari non imminente ed anzi abbastanza lontano nel tempo.

Napoli, Ghoulam annuncia un futuro congedo?

A seguire il tweet che tanto sta facendo discutere i sostenitori del Napoli in questi minuti: “Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città, ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo. Napoli ti AMO!”. Un sentimento che però non sembra significare una permanenza eterna alle pendici del Vesuvio.