Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Milan, le probabili formazioni: le ultime a poche ore dalla partita

Napoli-Milan, le probabili formazioni: le ultime a poche ore dalla partita

Esordio Ancelotti
Carlo Ancelotti – FOTO: Twitter @sscnapoli

Nuove notizie sulla formazione che schiererà in campo l’allenatore del Napoli Ancelotti contro il Milan alle ore 20:30

Questa sera andrà in scena al San Paolo il big match della seconda giornata del campionato di Serie A. Il Napoli scenderà in campo per la prima volta in questa stagione davanti al proprio pubblico per sfidare il Milan dei due grandi ex Pepe Reina e Gonzalo Higuain. A poche ore dal fischio d’inizio da parte dell’arbitro Valeri il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sembra avere le idee chiare su almeno 10 degli 11 giocatori da schierare titolari. L’unico dubbio risiederebbe sul portiere, ruolo in cui sarebbe in atto un ballottaggio tra Orestis Karnezis e David Ospina, con quest’ultimo che sarebbe in vantaggio sull’estremo difensore che ha giocato il primo turno contro la Lazio. Queste almeno sarebbero le anticipazioni da parte della redazione di ‘Radio CRC’ su Napoli-Milan:

Napoli-Milan, Ospina soffia il posto a Karnezis?

“Il Napoli dovrebbe scendere in campo con gli stessi undici che hanno battuto la Lazio – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ -. Ospina, tuttavia, potrebbe prendere il posto di Karnezis. In campo quindi i seguenti 11: Ospina; Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Hysaj; Allan, Zielinski, Hamsik; Callejon, Insigne, Milik”. L’emittente radiofonica inoltre ricorda come l’allenatore emiliano abbia rivelato nel corso della conferenza stampa di ieri come il portiere ex Arsenal abbia alte possibilità di scendere in campo. È molto probabile dunque che l’estremo difensore colombiano possa esordire in Serie A proprio tra poche ore contro la formazione guidata dal tecnico Rino Gattuso.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!