Rassegna stampa sportiva di domenica 26 agosto 2018: Napoli da impazzire

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Prime pagine oggi – La raccolta dei principali titoli dei quotidiani sportivi usciti stamattina in edicola: la vittoria del Napoli sul Milan il tema principale.

Corriere dello Sport – Milan e Higuain storditi. Il quotidiano tocca come tema principale la straordinaria vittoria in rimonta del Napoli sul Milan e titola: “Napoli da pazziare”. Decisiva la doppietta di Zielinski, ma è il graffio di Mertens a completare l’opera e a regalare i 3 punti agli azzurri. Per quanto riguarda la Juventus, che ha battuto 2-0 la Lazio, si parla di un Cristiano Ronaldo ‘normalizzato’. E’ più Juve che CR7, ancora a secco e ancora una volta ben arginato dalla difesa avversaria. Oggi tocca all’Inter portare a casa la vittoria.

Gazzetta dello Sport – Juventus e Napoli nel primo piano della Rosea. Torna il grande dello: bianconeri viaggiano ‘al Max’ anche senza i gol di Ronaldo, mentre sul golfo di Napoli Carlo Ancelotti è già diventato ‘re’. Il Milan gioca bene per 50 minuti, ma il trionfo è del padrone di casa. Oggi Inter-Toro, col quotidiano che titola: “E’ il momento di Icardi e del Gallo”. L’attaccante argentino, quando segna al debutto in casa, non si ferma più.

Il Mattino – Il giornale napoletano titola, più o meno come il Corriere, ‘Napoli da impazzire’. La straordinaria rimonta azzurra è merito di Zielinski e Mertens, ma il fattore del successo è Ancelotti. intanto continua la polemica tra De Laurentiis e de Magistris, col primo che ha attaccato il secondo dicendo: “Sindaco inadeguato”.

Impostazioni privacy