Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Ag. Luperto: “Contro il Milan fatto trovare pronto. Andrà avanti nel Napoli”

Ag. Luperto: “Contro il Milan fatto trovare pronto. Andrà avanti nel Napoli”

Luperto Infortunio Rui
Luperto © Getty Images

L’agente di Luperto ha parlato della prestazione del difensore del Napoli e del futuro del proprio assistito

Sebastiano Luperto è una delle stelline più brillanti del Napoli. Il giovane difensore nativo di Lecce è inoltre uno dei pupillo del nuovo tecnico della squadra partenopea Carlo Ancelotti, il quale lo ha buttato nella mischia nella splendida partita di Serie A vinta in rimonta due giorni fa contro il Milan. Per parlare del centrale classe ’96 è intervenuto Diego Nappi, suo agente, sulle frequenze di ‘Calcio Napoli 24 Live’. A seguire le parole del procuratore raccolte da ‘CalcioNapoli24.it’: “Napoli-Milan è stata una partita bellissima ed esaltante per la rimonta. Siamo alle prime ma Ancelotti è il maestro dell’equilibrio, con i rossoneri c’è stata una reazione importante da grande squadra. La rosa è stata puntellata e sono sicuro che il Napoli farà un grande campionato, poi vedremo se arriverà lo Scudetto o meno”.

L’argomento è poi passato su Luperto: “Il più veloce in campo contro il Milan? Caratterialmente non ho mai avuto dubbi che avrebbe sfruttato la prima occasione, ha dimostrato freddezza. A Dimaro si è fatto trovare presente, adattandosi anche a sinistra. E’ stata un’esperienza importante anche se non mi piace parlare di adattamento perché nel calcio moderno bisogna saper fare tutto”.

Calciomercato Napoli, l’agente di Luperto dichiara che il proprio assistito vuole continuare in azzurro

Sul futuro del difensore: “Abbiamo parlato prima del ritiro, Sebastiano è un giocatore del Napoli ed andremo avanti su questa strada. Viviamo giornata dopo giornata, lui si sente parte del gruppo guidato da Ancelotti. Lui aveva bisogno della sua crescita, adesso vedremo dove arriveremo. Lui è arrivato a Napoli a 16 anni e mezzo, giocare nel Napoli è un sogno per qualunque ragazzo”. Infine dichiarazioni anche sull’esordio: “Parlo spesso con lui. Dopo l’esordio abbiamo parlato come sempre, questa è la sua forza. Lui fa i fatti, preferisce parlare poco”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!