De Magistris pronto a querelare De Laurentiis: la situazione

De Laurentiis sul mercato

Aurelio De Laurentiis

Le polemiche tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il sindaco Luigi De Magistris, non sembrano placarsi. Il caso potrebbe finire anche in tribunale. 

Due vittorie su due in campionato per il Napoli targato Carlo Ancelotti, ma fuori dal campo la querelle con il Comune e con il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, si fa sempre più infuocata. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica” dopo il duro comunicato diffuso dalla società partenopea, il Sindaco si aspettava le scuse di De Laurentiis, che però non sono arrivate e così De Magistris starebbe anche pensando di querelare il presidente del club azzurro. Il Comune di Napoli, inoltre, avrebbe anche intenzione di chiedere la messa in mora della SSC Napoli per il mancato pagamento del fitto per l’utilizzo del San Paolo. Nella giornata di ieri lo stesso presidente De Laurentiis ha comprato una pagina dei vari quotidiani (tra cui il Mattino, il Roma e il Corriere della Sera) per diffondere il comunicato emesso il giorno prima sul sito ufficiale del club partenopeo in cui veniva attaccato il Sindaco De Magistris per “innumerevoli disastri amministrativi” e “di pulsione populistica”.

De Magistris, il messaggio su Twitter

Il Sindaco di Napoli, infine, è stato invitato dalla Curva B ad assistere al match degli azzurri, ma in questi giorni il primo cittadino della città partenopea si troverebbe in vacanza come testimonia il suo messaggio su Twitter nel post-partita di Napoli-Milan: “Ho visto la partita con tante tifose e tanti tifosi al club Napoli Soverato di Montepaone Lido in Calabria.Che orgoglio essere napoletani!Che forza e che passione!C’è tanto amore nella nostra magica città. Forza Napoli sempre!!”. Settembre sarà un mese infuocato per la risoluzione dei problemi per la vicenda Stadio San Paolo e non solo.

Impostazioni privacy