Gascoigne: l’ex laziale denunciato per molestie sessuali

L’ex laziale Gascoigne è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo che una donna lo ha denunciato per molestie sessuali.

Paul Gascoigne

Il 51enne Gascoigne, ex giocatore della Lazio, è alle prese da anni con problemi di dipendenza da alcol e droghe. Adesso ha aggiunto un altro problema alla sua già lunga lista.

Secondo quanto riportato lo scorso 20 agosto da “Gazza”, l’ex giocatore biancoceleste è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo che una donna lo ha denunciato per averla “toccata in modo inappropriato”, così come dichiarato dalla stessa donna.

Le molestie sessuali sarebbero avvenute su u n treno partito da Yorke, mentre l’ex idolo dei tifosi della Lazio sarebbe stato arrestato alla stazione di Durham.

Gascoigne è stato poi rilasciato in attesa degli sviluppi delle indagini.

Sembrava che l’ex campione biancoceleste fosse sulla via di un recupero definitivo, tanto che era stato il commentatore tecnico dei Mondiali in Russia, dai microfoni di Sky Sports. Esperienza tra l’altro interrotta per motivi di salute prima della semifinale tra Croazia ed Inghilterra ma che comunque l’aveva aiutato a tornare sulla “retta via”.

Ora, è alle prese con questo nuovo problema e non ci resta che aspettare gli sviluppi giudiziari per capire cosa ne sarà del vecchio campione biancoceleste.

Impostazioni privacy