Hamsik, l’agente: “Sarà sempre più importante. Non ha eccessi, come a Brescia”

Hamsik sostituzioni
Marek Hamsik © Getty Images

Agente Hamsik – Martin Petras è intervenuto in radio per parlare del suo assistito: “Marek è rimasto umile come ai tempi del Brescia”.

Nuovo Napoli, nuove regole. E talvolta anche nuovi ruoli, come capitato a Marek Hamsik che, dopo una vita trascorsa da centrocampista offensivo, giocando da trequartista o mezzala, si ritrova da trentunenne ad imparare il ruolo del regista. A parlare del suo momento in maglia azzurra nella nuova posizione che Carlo Ancelotti ha scelto per lui è Martin Petras, uno degli agenti che compongono l’entourage dello slovacco. Ha Kiss Kiss Napoli il procuratore ha detto: “Lo diciamo sempre, conta il gruppo più che le individualità. Questa rosa è insieme da un bel po’ di anni e nelle difficoltà riesce a rimontare Lazio e Milan, non è da tutti. Tempo per fare il regista? Lui è contento, sereno, non ci sono problemi. Ci sono delle cose differenze, ma piano piano ci arriva e la sua presenza sarà sempre più importante”.

Agente Hamsik: “Ragazzo per bene, accontenta tutti”

Ma il centrocampista del Napoli, oltre ad essere un grande calciatore, è anche un grande uomo, che fa dell’umiltà la sua arma vincente. Petras lo ha descritto così: “E’ un ragazzo normale, non ha eccessi, vive a Castel Volturno, porta i bambini a scuola ed al campo per vederli giocare. E’ rimasto umile nonostante sia una figura internazionale. Non l’ho mai visto fare il vip o rifiutare un autografo”. Hamsik è la prova che non tutto ruota intorno ai soldi o alla fama, nonostante una tifoseria come quella azzurra che tende ad esaltare ogni calciatore e a farne un idolo in poco tempo: “Per lui non è semplice – ha raccontato – ma vive l’affetto con felicità ed accontenta tutti i tifosi. E’ un ragazzo per bene, come l’ho conosciuto già dai tempi di Brescia”.

Impostazioni privacy